Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Atlantide riemergerà dalle acque?

Conosciamo tutti la storia che si cela dietro il Regno perduto di Atlantide, se così non fosse vi invito a consultare questo articolo su Wikipedia.

La Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 ha portato numerose novità, che vi ho riportato nell’articolo Fortnite Capitolo 2: E’ arrivata la Stagione 3 con un oceano di novità!.

Tra le novità vi è la nuova mappa a tema acquatico e l’ingresso di Aquaman tra le Skin del Pass Battaglia. A quanto pare però Epic Games ha preparato molti altri contenuti che saranno resi disponibili nel corso della Stagione, tra cui la comparsa del Regno di Atlantide.

Atlantide: Una delle nuove località della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2?

L’evento di fine Stagione 2 che ha visto Mida attivare il Dispositivo, causando l’inondazione della mappa, ha portato delle conseguenze, risvegliando il Regno perduto negli oceani, da sempre cercato dall’umanità.

Stando ad alcuni leak, dopo aver analizzato i file di gioco, sono emersi interessanti dettagli su una delle possibili località inedite che verranno aggiunte prossimamente, ossia la città di Atlantide.

Non solo ci sono riferimenti grafici ma anche sonori, è stato pubblicato in rete un file Audio contenente alcuni suoni provenienti proprio dal Regno di Atlantide.

Stando sempre ai leak pare che in uno dei punti della mappa, in cui attualmente non vi è nulla, emergerà dalle acque la città di Aquaman, con tanto di palazzi d’oro, statue, strade ed ogni altro elemento che la caratterizza.

La Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è iniziata da qualche settimana, per cui non ci resta che attendere.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy