Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Atterra al Faro di Lockie, Doposci e Monte Kay

A partire da oggi è disponibile la Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2, con essa le prime nuove Sfide che vi ricompensano al loro completamento con punti esperienza, indispensabili per livellare nel Pass Battaglia.

In questo articolo vi spiegherò come portare a termine la sfida che vi richiede di atterrare in 3 luoghi specifici, ossia Faro di Lockie, Doposci e Monte Kay.

Come completare la Sfida Atterra al Faro di Lockie, Doposci e Monte Kay in Fortnite

Si tratta di una Sfida molto semplice da portare a termine ma che richiederà 3 differenti partite. Non dovrete far altro che atterrare a inizio partita in ciascun luogo.

Il Faro di Lockie è localizzato nella parte più a nord della mappa, Doposci nella parte a nord-est della mappa, infine il Monte Kay nella parte più a sud.

In altre parole il Faro è quella struttura che erge nella zona marittima, vicino Scogliere Scoscese, Doposci è quella sorta di baita che funge da discoteca, localizzata sui monti più a est del Faro, infine il Monte Kay è uno dei 3 monti più alti del gioco, ed è situato nella zona innevata.

A seguire il video con l’esatta posizione:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy