Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Blocca il danno con una granata esca

Se vi state cimentando nelle Sfide della Settimana 6 per la Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2, potreste riscontrare problemi con quella che vi richiede di bloccare il danno con una granata esca.

In questo articolo vi spiegherò un metodo semplice e veloce per completarla senza problemi.

Come completare la Sfida Blocca il danno con una granata esca in Fortnite

La Sfida può risultare apparentemente difficile ma vi posso assicurare che non lo è. Per vostra fortuna non siete costretti a farlo con i giocatori ma potete anche usare Bot o gli scagnozzi per il vostro scopo.

Tutto quello che dovete fare è raccogliere la granata esca, mettervi di fronte ad uno scagnozzo e lanciare la granata, in questo modo verranno create delle copie e lo scagnozzo sparerà a loro invece che a voi.

Se non riuscite potete sempre nascondervi dietro i vostri cloni per evitare di essere colpiti. Inutile dire che gli scagnozzi non sono presenti nella modalità Rissa a Squadre.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy