Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Scarlett

Fortnite Capitolo 2: Attenti al pesce d’orato, provoca la morte istantanea!

In quest’ultime ore è apparso in rete un gameplay dove un giocatore una volta pescato un pesce d’oro ed equipaggiato ha eliminato con un colpo un secondo, non si tratta di un Bug ma di una funzionalità voluta da Epic Games che ha destato non poche lamentele.

Fortnite Capitolo 2: Arriva il pesce dalla morte

Fortnite Capitolo 2 ha introdotto una nuova meccanica di gioco, ossia la possibilità di pescare oltre che nuotare, portare i compagni in spalla e cosi via dicendo. Avvicinandosi ad un laghetto con una canna da pesca è possibile tirare su pesci da trangugiare e armi di vario tipo.

Tra i bottini recuperabili vi è un raro pesce d’oro che una volta equipaggiato permette di eliminare gli avversari con un colpo, ciò ha infuriato la community al punto da spingere Epic Games a intervenire apportando prossimamente delle modifiche allo stesso.

A seguire il video:

I was eliminated by a mythic goldfish! I thought it wasn’t in the game yet! from FortNiteBR

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy