Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite Capitolo 2: Disponibile l’Audio 3D

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Da qualche settimana è disponibile il Capitolo 2 di Fortnite, il quale ha portato svariate e interessanti novità che potete leggere QUI. Quest’oggi Epic Games introduce l‘Audio 3D, scopriamo insieme di cosa si tratta e come si attiva.

Fortnite Capitolo 2: Disponibile l’Audio 3D

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

La novità del giorno per Fortnite è l’Audio 3D, una nuova opzione che potete attivare dalle impostazioni di gioco, la quale vi permette di avere una migliore percezione spaziale dei suoni del Battle Royale.

Grazie all’Audio 3D potete dunque percepire al meglio suoni di passi, armi ed altri eventi attorno a voi, a seguire vi riporto un Trailer di 1 minuto circa che spiega come attivarlo e mostra la differenza con e senza opzione attiva. 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy