Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite Capitolo 2: La Stagione 3 ci porterà negli abissi

Epic Games di recente ha annunciato lo slittamento ai primi giorni di Giugno della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, per avere più tempo a disposizione per preparare le sostanziose novità in arrivo.

Dopo la collaborazione con Marvel che ha visto la Skin di Deadpool e gli oggetti a tema nell’attuale Stagione, nella Stagione 3 sarà il turno di Aquaman, in quanto il tema principale sarà proprio l’acqua.

La Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 introduce le immersioni?

In un post pubblicato su Twitter da un leaker noto per aver svelato in passato l’arrivo in Anteprima di nuovi contenuti, è emerso che la Stagione 3 seguendo gli indizi lasciati da Epic Games in gioco di recente, ossia i cartelloni e manifesti vari, introdurrà la possibilità di immergersi e non solo.

A quanto pare Mida ricorrerà al Giorno del giudizio, la mortale arma presente nella sua stanza per porre fine allo scontro tra Spettri e Ombre, ciò causerà un disastro che porterà il livello dell’acqua della mappa ad alzarsi a dismisura, dando via ad una serie di eventi che vedremo nella Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2.

Tra le novità ci sarà la possibilità di immergersi in acqua e non solo nuotare, nuovi veicoli che permetteranno di spostarsi sott’acqua, ossia degli squali meccanici che fungeranno da sottomarini e una nuova Skin a tema Aquaman.

Naturalmente le informazioni sono da prendere con le pinze in attesa di conferme o smentite. A seguire vi riporto un’immagine trapelata in rete:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy