Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite Capitolo 2: Scoperto un Bug che regala punti XP a volontà

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

A quanto pare la nuova mappa ha portato con se anche nuovi Bug in Fortnite Capitolo 2, tra questi vi è uno che permette ai giocatori di ottenere una quantità industriale di punti esperienza.

Fortnite Capitolo 2: Un Bug permette di guadagnare tanta esperienza

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Ogni qual volta si visita per la prima volta uno dei 3 differenti punti di metallo sparsi per l’isola, si guadagnano 2000 punti esperienza, fin qui tutto regolare se non fosse per il fatto che il Bug permette di guadagnarli all’infinito.

Atterrando su questi punti riceverete quindi XP a volontà. Se volete livellare velocemente vi consiglio di cogliere l’attimo fuggente, prima che Epic Games rilasci una patch correttiva, cosa che probabilmente avverrà molto presto. 

A seguire vi riporto la mappa per trovare i suddetti punti:

 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy