Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Fortnite Capitolo 3: Come funziona la scivolata

Il Capitolo 3 di Fortnite non ha aggiunto tra le novità solo la Corona Lama ma anche la scivolata mentre si gioca. Come funziona o personalizzarla? Ve lo spiego a seguire.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

Se provenite da Apex Legends, Call of Duty, Halo ed altri giochi conoscerete sicuramente la scivolata, utile sia per muoversi velocemente che per eliminare i nemici con stile.

Come funziona la scivolata in Fortnite? Il comando impostato di default è lo stick analogico destro, se giocate su console, vi basterà muovervi e tenerlo premuto per pochi secondi per scivolare, potete dalle impostazioni modificare il tasto per scivolare oppure il tempo di pressione per scivolare.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Se vuoi Supportare Tech Gaming nel negozio oggetti di Fortnite usa il codice creatore TGITA

E’ una meccanica di gioco che vi tornerà molto utile, sopratutto in discesa. Assicuratevi di padroneggiarla a dovere per avere la meglio contro gli avversari.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!