Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Fortnite Capitolo 3: Come sbloccare le personalizzazioni per Shanta

Come accadeva similmente nel Capitolo 1 di Fortnite, anche nel Capitolo 3 di Fortnite è possibile sbloccare personalizzazioni per una Skin del Pass Battaglia, il cui nome è Shanta.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

Tra le sfide presenti fin da subito, vi sono quelle che richiedono di raccogliere frammenti di gemme, le quali consentono di sbloccare le personalizzazioni per Shanta.

Recatevi dunque nei luoghi indicati a raccogliete i frammenti di gemme, purtroppo non sono riportati in mappa, tuttavia non potete non vederli dato che sono delle pietre luminose, vi basterà attraversarle per raccoglierle. Ogni volta che completerete un set avanzerete nello sblocco delle personalizzazioni di Shanta.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Se vuoi Supportare Tech Gaming nel negozio oggetti di Fortnite usa il codice creatore TGITA

Naturalmente assicuratevi di livellare nel Pass Battaglia e sbloccare la sua Skin, è presente nella prima pagina. Attualmente sono presenti solo questo tipo di sfide ma potrebbero diversificarsi nel corso del tempo per ottenere tutte le personalizzazioni per Shanta.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!