Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Fortnite Capitolo 3: Cos’è la Corona Lama e come ottenerla

Con il Capitolo 3 di Fortnite, Epic Games ha implementato diverse novità in termini di Gameplay, tra queste vi è la Corona Lama, di cosa si tratta e come si ottiene? Ve lo spiego a seguire.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

La Corona Lama viene assegnata ai vincitori di una partita oppure può essere rubata ad altri giocatori che la possiedono, resta con voi fino a quando non perdete la partita. La Corona Lama emana un bagliore dorato, di conseguenza gli altri giocatori potranno avvistarvi più facilmente, tuttavia avete modo di guadagnare maggiore esperienza se giocate mentre la indossate, in qualsiasi momento potete disfarvene lasciandola cadere a terra.

La Corona Lama è visibile anche accanto alla foto del vostro profilo se giocate in Coppie, Terzetti o Squadre, in questo modo i compagni di gioco potranno sapere che l’equipaggiate. Non è finita qui, se vincete una partita indossando la Corona Lama, quindi vincete due partite, una per ottenerla e l’altra indossandola o rubate una corona in gioco e poi vincete, riceverte una emote esclusiva.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Se vuoi Supportare Tech Gaming nel negozio oggetti di Fortnite usa il codice creatore TGITA

L‘emote gratis in questione vi permetterà di sfoggiare il numero di Corone Lama guadagnate.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!