Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Fortnite Capitolo 3: Dove trovare, a cosa servono e come si usano le tende

Una delle novità del Capitolo 3 di Fortnite sono le tende da campeggio, dove si trovano, a cosa servono e come si usano? Ve lo svelo in breve a seguire.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

Le tende da campeggio sono presenti in mappa in modo casuale, come armi, munizioni e consumabili vari, una volta raccolte occuperanno uno slot del vostro inventario, vi basterà lanciarle per montarle automaticamente.

Presso le tende potrete nascondervi dai nemici, riposarvi ripristinando la salute, depositare e raccogliere armi ed oggetti vari, che vi ritroverete anche nelle partite successive. Non potrete rubare gli equipaggiamenti altrui, le tende possono essere distrutte o rivendicate di proprietà, ma una volta fatto questo troverete al suo interno il vostro equipaggiamento.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Se vuoi Supportare Tech Gaming nel negozio oggetti di Fortnite usa il codice creatore TGITA

Le tende da campeggio in Fortnite sono presenti in tutte le modalità, sia che giocate in Singolo che Coppie, Terzetti o Squadre, naturalmente sono trasportabili, quindi potete montarle e smontarle in qualsiasi momento, le tende sono gratis, non richiedono lingotti, possono essere recuperate in giro.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!