Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Fortnite Capitolo 3: Dove trovare, come aprire e cosa contengono i Caveau

Anche nella Stagione 1 del Capitolo 3 di Fortnite sono presenti i Caveau, tuttavia non richiedono l’uso di una scheda per essere aperti, come accadeva in passato. Dove si trovano? Come si aprono? Cosa contengono? Ve lo spiego in breve a seguire.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

I Caveau si trovano presso le basi dei sette, in ogni base ne troverete uno, vi basterà entrare in uno degli edifici e scendere al piano inferiore. Possono essere aperti solo con almeno due giocatori davanti allo scanner, tuttavia esiste un trucco (che potrebbe essere fixato in futuro) che consente l’apertura anche in singolo, vi basterà prendere un pollo e portarlo davanti allo scanner o trasportare un nemico a terra.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Se vuoi Supportare Tech Gaming nel negozio oggetti di Fortnite usa il codice creatore TGITA

Al suo interno troverete forzieri contenenti armi di vario tipo di rarità superiore. Non dovrete dunque eliminare un boss per prendere la scheda e non avrete alcun tipo di problema se dopo aperto il Caveau tornerete in superficie, le guardie nei pressi delle base dei sette non vi attaccheranno.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!