Il Capitolo 4 di Fortnite tra le varie novità ha introdotto il Martello Onda d’Urto, si tratta di un’arma che potrebbe tornarvi utile sia per annientare gli avversari o spazzarli via, che spostarvi velocemente in mappa, attraverso dei colpi al suolo che provocano grandi rimbalzi, utili da usare quanto divertenti, ma dove si trova? Presto detto.
Ci sono alcune sfide che vi richiederanno di usare il martello onda d’urto per danneggiare avversari, compiere dei balzi e così via dicendo, li trovate in genere nei nuovi forzieri di Geno, sono bianchi ed hanno una sorta di armatura con ali, simili ad un cavaliere greco, si chiamano anche forzieri giurati, li trovate in vari punti della mappa, non cambiano posizione, ad esempio uno si trova alla Cittadella, all’interno dell’imponente struttura dove troverete il boss, se atterrate qui non potete non vederlo, è visibil da una delle finestre, un’altro è nelle profondità glaciali di Lastre Lucide.
Ogni zona ha almeno un forziere, aprendolo troverete o il Martello Onda d’Urto o un Fucile Ex-Caliber, una sorta di arma spara lame per intenderci. Se siete fortunati e trovate il Martello, con il sinistro del mouse o L2 spiccherete il volo, con il destro del mouse o R2 invece colpirete il suolo per danneggiare gli avversari. Il divertimento è assicurato!

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite, Rocket League e nell’Epic Games Store con il codice creatore TGITA, abbonandoti al canale Youtube o acquistando le Offerte Gaming tramite i link forniti!