Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Cerca lo gnomo nascosto tra le segherie Truciolandia, un capanno di legno e un albero dei secchi

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Dopo la Guida di Fortnite per la Sfida Cerca lo gnomo nascosto tra Vista elegante, un capanno di legno e una grande casa, è il turno della Sfida Cerca lo gnomo nascosto tra le segherie Truciolandia, un capanno di legno e un albero dei secchi, obbligatoria se volete completare il set di Sfide Rippley vs Slime e ottenere il nuovo stile per la Skin del Pass Battaglia della Stagione 1 di Fortnite Capitolo 2.

Come completare la Sfida Cerca lo gnomo nascosto tra le segherie Truciolandia, un capanno di legno e un albero dei secchi

Come per la precedente Sfida, anche in questa dovrete localizzare lo gnomo nascosto nella località indicata dal titolo stesso.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Tutto quello che dovete fare dunque è raggiungere il luogo indicato nell’immagine che segue e interagire con lo gnomo.

Recatevi dunque a Pantano Palpitante, nel quadrante B6:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy