Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: Guide

Fortnite Codice Creatore: A cosa serve, come si usa e si ottiene

Vi è mai capitato giocando a Fortnite di leggere o sentire da qualcuno Codice Creatore? A cosa serve? Come si usa e come si ottiene? In questo articolo cercherò di fare un pò di chiarezza, nonostante il Codice Creatore sia presente in Fortnite da sempre.

Il Codice Creatore è un codice come suggerisce il nome stesso, che va digitato nel negozio oggetti prima degli acquisti, ha validità 14 giorni e permette al creatore di contenuti a cui appartiene il codice, di monetizzare con i vostri acquisti. Se ad esempio seguite Tech Gaming e volete supportarlo, digitando nel negozio oggetti il Codice Creatore TGITA potrete contribuire al mantenimento del blog, qualora naturalmente acquisitate qualcosa.

A seconda della piattaforma nella quale vi trovate dovrete premere il tasto associato per richiamare la schermata del Codice Creatore (indicato in basso a destra nel negozio oggetti), dove poi digitare in questo caso TGITA ogni 14 giorni. Il codice in questione ha validità anche nell’Epic Games Store, prima dell’acquisto di un gioco. Per ottenerlo e quindi monetizzare con il Codice Creatore dovrete disporre di profili o pagine social, un blog, canale youtube o twitch con almeno 1000 iscritti, dopo di che fare richiesta qui.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Se vuoi Supportare Tech Gaming nel negozio oggetti di Fortnite usa il codice creatore TGITA

Dunque, se giocate a Fortnite e seguite Tech Gaming su uno o più social, quando vedete un post con il negozio oggetti del giorno e il Codice Creatore TGITA ora sapete a cosa serve!

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE