Avete acquistato per errore qualcosa dallo Store di Fortnite o ci avete ripensato? Non temete, potete chiedere il rimborso ma con delle limitazioni e modalità.
Come chiedere il rimborso in Fortnite
Epic Games offre 3 modalità di rimborso in Fortnite e con le dovute limitazioni:
- Rimborso al momento dell’acquisto
- Rimborso in un secondo momento
- Rimborso dal centro assistenza
Nel primo caso se acquistate un qualsiasi prodotto dallo store e non uscite dalla schermata dallo stesso, potete chiedere subito il rimborso premendo l’apposito tasto, vi verranno riaccreditati i V-Bucks.
Nel secondo caso invece potete chiedere fino a 3 rimborsi entro i 30 giorni dal momento dell’acquisto, dovrete fornire una motivazione e riceverete subito i V-Bucks spesi, naturalmente gli acquisti verranno annullati, quindi non potete usufruire più di ciò che avete restituito.
Nel terzo caso invece dovrete contattare l’assistenza Epic Games e fornire una valida motivazione, quest’ultima possibilità è la cosiddetta ultima spiaggia.
Come restituire fino a 3 oggetti acquistati e ricevere il rimborso?
- Aprite il Menu laterale
- Andate su Impostazioni
- Andate su Account e privacy (ultima icona)
- Andate su Inoltra una Richiesta
- Selezionate cosa volete restituire e la motivazione
Potete farlo per un massimo di 3 volte, ciò che avete restituito non potete riaverlo indietro, inoltre i V-Bucks vi verranno accreditati immediatamente.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon ed ENEBA forniti negli articoli, supporterai TechGaming. In alternativa puoi acquistare su Fortnite o nell’Epic Games Store con il codice creatore TGITA, Donare su Paypal o abbonarti al canale Twitch (GRATIS con AMAZON PRIME)
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità, segui TechGaming su Youtube, Facebook, Twitter, Ludomedia, Discord, Instagram, TikTok, Telegram, WhatsApp e Threads.