Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Come chiedere il rimborso sugli acquisti

Avete acquistato per errore qualcosa dallo Store di Fortnite o ci avete ripensato? Non temete, potete chiedere il rimborso ma con delle limitazioni e modalità.

Come chiedere il rimborso in Fortnite

Epic Games offre 3 modalità di rimborso in Fortnite e con le dovute limitazioni:

  • Rimborso al momento dell’acquisto
  • Rimborso in un secondo momento
  • Rimborso dal centro assistenza

Nel primo caso se acquistate un qualsiasi prodotto dallo store e non uscite dalla schermata dallo stesso, potete chiedere subito il rimborso premendo l’apposito tasto, vi verranno riaccreditati i V-Bucks.

Nel secondo caso invece potete chiedere fino a 3 rimborsi entro i 30 giorni dal momento dell’acquisto, dovrete fornire una motivazione e riceverete subito i V-Bucks spesi, naturalmente gli acquisti verranno annullati, quindi non potete usufruire più di ciò che avete restituito.

Nel terzo caso invece dovrete contattare l’assistenza Epic Games e fornire una valida motivazione, quest’ultima possibilità è la cosiddetta ultima spiaggia.

Come restituire fino a 3 oggetti acquistati e ricevere il rimborso?

  1. Aprite il Menu laterale
  2. Andate su Impostazioni
  3. Andate su Account e privacy (ultima icona)
  4. Andate su Inoltra una Richiesta
  5. Selezionate cosa volete restituire e la motivazione

Potete farlo per un massimo di 3 volte, ciò che avete restituito non potete riaverlo indietro, inoltre i V-Bucks vi verranno accreditati immediatamente.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy