Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Fortnite: Come completare le sfide di Gears of War

A partire da oggi e fino al 17 Dicembre è possibile sbloccare lo Spray di Gears of War GRATIS in Fortnite, portando a termine 5 semplici sfide che vi riporto a seguire.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

Raccogli piastrine GOG

La sfida è molto semplice, vi basterà avvicinarvi ad almeno tre piastrine di Gears of War e interagire con esse per raccoglierle, potete trovarle nei punti mostrati nel seguente video:

Accovacciati dietro la barriera

Nella mappa di Fortnite in alcuni punti troverete i simboli di Gears of War, in prossimità dei muretti tipici della serie, vi basterà accovacciarvi dietro di essi e il gioco è fatto.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Se vuoi Supportare Tech Gaming nel negozio oggetti di Fortnite usa il codice creatore TGITA

Raccogli dei cimeli di Trashball

Come per le piastrine dei GOG, anche in questo caso dove trovare dei collezionabili con i quali interagire, potete facilmente vederli se scendete nel luogo mostrato nel seguente video:

Le restanti sfide richiedono di fare danni da mischia, quindi usare il piccone contro un nemico e fare danni con un fucile pesante. Una volta completate tutte le sfide riceverete lo Spray Gratis di Gears of War.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!