Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Come completare le ultime Sfide di Mida

A partire da oggi saranno disponibili ultime Sfide di Mida in Fortnite, le quali vi permetteranno di accedere alla Sfida speciale che vi ricompenserà con lo stile Ombra o Spettro di Mida una volta portata a termine.

In questo articolo vi spiegherò come completare ogni Sfida odierna.

Come completare le ultime Sfide di Mida in Fortnite

Elimina giocatori con un fucile pesante, un FdA e una mitraglietta

Vi basterà raccogliere ciascuna delle 3 armi ed eliminare i giocatori, nulla di più facile, potete farlo anche in Rissa a Squadre.

Cerca dei forzieri in partite diverse

Vi basterà cercare dei forzieri in partite diverse, potete farlo ovunque e in qualsiasi modalità di gioco.

Elimina un giocatore o uno scagnozzo con un’arma leggendaria o di un boss

Per portare a termine la sfida vi basterà raccogliere un’arma leggendaria o quella che droppate da uno dei boss presenti in gioco, e con essa eliminare 3 giocatori o scagnozzi.

Cura un compagno con un Bazooka a bende

Una delle armi più facili da trovare è sicuramente il Bazooka a bende, una volta raccolto vi basterà sparare addossi ai compagni di squadra per curarli. Vi consiglio di farlo in Rissa a Squadre.

Danza entro 10 secondi dall’abbattimento di uno scagnozzo

Una volta che avete atterrato un qualsiasi scagnozzo, ossia i nemici controllati dal computer in Singolo, Coppie o Squadre non dovrete far altro che usare un qualsiasi ballo entro 10 secondi.

Cerca diverse chiavi giratubi dorate

Consultate questo articolo

Pesca un pesce mentre sei a bordo di un Choppa

Sfida molto semplice ma possibilmente da giocare in due. Mentre uno pilota l’elicottero, l’altro pesca con una canna da pesca o una focina.

Non è possibile fare questa sfida in Rissa a Squadre, quindi organizzatevi con un amico e procuratevi prima di tutto un elicottero, potete trovarlo all’Agenzia, Lago Languido e in altre località.

Mentre uno guida nei pressi di un fiume o mare, l’altro pesca, potete in alternativa parcheggiare l’elicottero in mare e pescare cambiando posizione, senza scendere dal veicolo.

Infliggi danni ai giocatori oppure allo scagnozzo che si trova allo Yacht e all’Agenzia in una partita singola

Sfida semplicissima, vi basterà fare danni ai giocatori o agli scagnozzi che trovate all’Agenzia e allo Yacht nella stessa partita, potete usare qualsiasi arma ma ricordate che in Rissa a Squadre non ci sono gli scagnozzi.

Visita l’Agenzia, Uomo di paglia e Lapide Lipidiche in una partita singola

Consultate questo articolo

Infliggi danno agli scagnozzi mentre sei travestito

In Singolo, Coppie o Squadre recatevi ad esempio all’Agenzia e usate una cabina del telefono per assumere le sembianze di uno scagnozzo, quindi provocate dei danni ad uno scagnozzo.

Portando a termine tutte le sfide potrete accedere a quella che vi permetterà di ottenere lo stile Ombra o Spettro per Mida.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy