Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Come ottenere GRATIS la Skin di Don Torsolone

La battaglia tra Epic Games e Apple continua. Per concludere la Stagione 3 in bellezza e dare il benvenuto alla Stagione 4, Epic Games ha creato un torneo chiamato #FreeFortnite, dove potete accaparrarvi sostanziosi e originali premi, tra cui Don Torsolone.

Epic Games regala Don Torsolone con un Torneo

A partire dalla Stagione 4 prevista per il 27 Agosto, i giocatori iOS dovranno dire addio a Fortnite, almeno fino a quando la situazione non verrà risolta pacificamente tra le due aziende. Solo per questa domenica, partecipando al Torneo avrete la possibilità di ottenere gratuitamente la Skin contro Apple.

A differenza della Skin Galaxy Scout, questa volta non dovrete stabilire un punteggio elevato, a dimostrazione del fatto che Epic Games vuole che tutti abbiano la possibilità di usare la Skin di Don Torsolone in gioco, aggiungendola alla propria collezione.

  • 1 punto per ogni 3 minuti di gioco
  • 1 punto per ogni eliminazione
  • 10 punti per ciascuna vittoria

Con soli 10 punti la Skin di Don Torsolone sarà vostra. Potrete giocare fino ad un massimo di 12 partite, il che significa che se fate anche solo presenza otterrete la Skin. I giocatori con il punteggio migliore riceveranno anche il cappello #FreeFortnite direttamente a casa.

Appuntamento a domenica con il Torneo!

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy