Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Fortnite: Come sbloccare GRATIS lo Spray “Deep In the Paint

Jordan è tornato in Fortnite con una nuova collaborazione, la quale permette di sbloccare gratis lo Spray Deep in The Paint, oltre nuovi stili per le Skin presenti nel negozio oggetti.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

Ottenere lo Spray non è semplice e richiede tempo e pazienza, quindi armatevi di entrambe le cose per sbloccarlo entro domani, prima dell’evento La Fine, che segnerà la conclusione del Capitolo 2.

Per ottenere lo Spray GRATIS dovete giocare la modalità Jumpman Zone, la quale richiede di recuperare 5 scarpe Jordan per accedere ai tre portali, dove completare poi le sfide di tiro a canestro richieste. La prima cosa da fare dunque è giocare le MAT presenti nella lobby Jumpman Zone, al fine di recuperare le scarpe.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Se vuoi Supportare Tech Gaming nel negozio oggetti di Fortnite usa il codice creatore TGITA

Vi consiglio di evitare la MAT della pesca, dato che è la più longeva, vi basterà completare le altre per ottenere le scarpe necessarie. Dovrete dunque portare a termine gli obiettivi richiesti per ricevere una scarpa per ogni MAT, fatto questo potete cimentarvi nelle sfide a canestro, le quali richiederanno molta pazienza.

Una volta superate le 12 sfide proposte riceverete lo Spray Deep in The Paint.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!