Tech Gaming
Social Network

Segui TechGaming su Facebook (Clicca qui) Instagram (Clicca qui) e Twitter (Clicca qui)

Filed under: Guide

Fortnite: Come sbloccare le ricompense di Naruto 2022

Come riportato sul sito ufficiale, sono disponibili nuove ricompense di Naruto da sbloccare GRATIS per Fortnite, ossia la copertura Akatsuki e il deltaplano Manda, oltre naturalmente nuove emoticon. Le sfide sono attive da oggi e fino all’8 Luglio 2022 (05:59 – ora italiana), giocabili in Battaglia Reale e Zero Costruzioni.

Nota: La copertura estetica in gioco Akatsuki e il deltaplano estetico in gioco Manda saranno disponibili per l’acquisto più avanti.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (Clicca qui)

Come partecipare a The Nindo 2022 e quali sono le ricompense

Effettuate l’accesso al sito web di The Nindo con l’account Epic Games e raggiungete la pagina delle sfide per iniziare. Dopodiché giocate a Fortnite per completare le sfide dei percorsi, con la possibilità di seguire i progressi sulla pagina! (l’aggiornamento dei progressi sul sito richiederà fino a 90 minuti di tempo).

Entra su Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Se vuoi Supportare Tech Gaming nel negozio oggetti di Fortnite usa il codice creatore TGITA

Durante The Nindo 2022, potrete sbloccare le seguenti ricompense gratis:

  • Un distintivo nel percorso di Itachi sblocca l’emoticon Itachi sconvolto.
  • Un distintivo nel percorso di Gaara sblocca l’emoticon Gaara concentrato.
  • Un distintivo nel percorso di Hinata sblocca l’emoticon Hinata col Byakugan.
  • Un distintivo nel percorso di Orochimaru sblocca l’emoticon Sorriso di Orochimaru.

Completando tutti e quattro i percorsi riceverete la ricompensa finale: il deltaplano Manda. Cinque distintivi di un percorso sbloccano 20.000 PE. Potete ottenere un massimo di 80.000 PE. Completando 10 distinitivi otterrete la copertura Akatsuki.

Condividilo