Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: Guide

Fortnite: Come sbloccare le ricompense GRATIS di Naruto

Con l’arrivo di Naruto in Fortnite, mediante la patch 18.40, Epic Games offre ai giocatori la possibilità di riscattare ricompense gratis completando una serie di semplici e rapidi sfide chiamate The Nindo.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Per cimentarvi nelle sfide vi basterà raggiungere questo indirizzo ed effettuare l’accesso con l’account di Fortnite, per sbloccare le ricompense dovrete fare 1 punto al giorno per ottenere ogni emoticon di Naruto, qualora vi sfugga una ricompensa perchè magari in un giorno non potete giocare, non preoccupatevi, l’ultimo giorno avrete modo di ottenerle tutte.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Se vuoi Supportare Tech Gaming nel negozio oggetti di Fortnite usa il codice creatore TGITA

Le sfide cambiano giornalmente, vi basterà un solo punto per l’emoticon, mentre per quanto riguarda il premio più ambito, vale a dire il deltaplano di Kurama e la schermata di caricamento Shinobi, dovrete ottenere tutti i punti richiesti in uno dei giorni. Nel caso in cui abbiate acquistato il deltaplano entro il 17 Novembre ed ottenuto anche con le sfide, riceverete il rimborso entro 7 giorni.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE