Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: Guide

Fortnite: Come sbloccare le ricompense GRATIS di Presenta un Amico

Il programma Presenta un Amico di Fortnite è tornato con nuove ricompense da sbloccare, che vi riporto a seguire insieme alla Guida per completare le Sfide.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Ricompense GRATIS da sbloccare

  • Spray a doppia aspirazione
  • Copertura dell’oasi immortale
  • Dorso del vento dell’Oasi
  • Piccone del vento Oasis
  • Skin Xander

Come sbloccare le ricompense GRATIS per Fortnite

Il funzionamento del programma Presenta un Amico è molto semplice, necessita il completamento di sfide in compagnia di un secondo giocatore che non effettua l’accesso su Fortnite da 30 giorni o non ha mai giocato prima d’ora.

Entra nel canale di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Se vuoi Supportare Tech Gaming nel negozio oggetti di Fortnite usa il codice creatore TGITA

Quindi prima di tutto assicuratevi di aggiungere il giocatore alle amicizie Epic Games, dopo di che andate su questo sito e cliccate su Aggiungi un amico, a questo punto invitate il vostro amico.

Fatto questo vi basterà completare le seguenti sfide in partita con l’amico invitato al programma:

  1. Gioca 1 partita a Fortnite con un invitato
  2. Posizionati 6 VOLTE nella TOP 10 con il tuo invitato
  3. Elimina 45 avversari con il tuo invitato
  4. Ottieni 60 o più livelli per conto tuo e aspetta che il tuo invitato ne ottenga altrettanti

Tenete bene a mente che se ad esempio invitate un amico e fate dei progressi, quando giocate con un secondo amico inizierete da zero, quindi assicuratevi di giocare sempre con lo stesso.

L’ultima sfida può essera fatta individualmente, nel senso che ognuno che fa parte del programma deve fare 60 livelli. Avete tempo fino al 10 Gennaio per registrarvi e fino al 20 Febbraio 2023 per completare le sfide.

Le ricompense vengono consegnate appena completerete ciascuna sfida.

Condividilo