Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Come sbloccare Razor di Battle Breakers

Questa settimana Epic Games ha lanciato su PC il suo nuovo free to play, ossia Battle Breakers. Per l’occasione Epic Games offre la possibilità di sbloccare un personaggio esclusivo per Fortnite, da utilizzare nella modalità Salva il Mondo, ossia Razor. In questo articolo vi spiegherò come ottenerlo.

Prima di proseguire con la lettura dell'articolo, entra nel Canale Telegram di TechGaming cliccando qui per rimanere aggiornato su News, Video e Offerte e nel Gruppo Telegram di TechGaming cliccando qui per conoscere nuovi giocatori

Come ottenere Razor in Fortnite

Se volete sbloccare Razor in Fortnite non dovrete far altro che scaricare Battle Breaker sul PC e giocare fino a raggiungere il livello 20, a questo punto riceverete un messaggio di avviso per la disponibilità del suddetto personaggio in Salva il Mondo.

Razor può essere usato in tutte le versioni di Fortnite, quindi su PC, iOS, Android, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One ma non nel Battle Royale, solo nella modalità Storia.  

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy