Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: Guide

Fortnite: Come sbloccare ricompense GRATIS con Riavvio alla riscossa

Come riportato sul sito ufficiale, Epic Games è lieta di annunciare la disponibilità da oggi di Riavvio alla riscossa, una serie di sfide per Fortnite da completare in co-operativa per sbloccare ricompense gratis ed esclusive.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Riepilogo di Riavvio alla riscossa

  1. Che tu sia un giocatore attivo o un giocatore nuovo/di ritorno, apri la scheda amici nella barra laterale della lobby per vedere la sezione Riavvio alla riscossa.
     
  2. Se sei un giocatore attivo, vedrai gli amici nuovi/di ritorno con cui puoi fare gruppo per completare gli incarichi e gli obiettivi bonus di Riavvio alla riscossa. Se sei un giocatore nuovo/di ritorno, vedrai gli amici attivi e nuovi/di ritorno con cui puoi fare gruppo per completare gli incarichi e gli obiettivi bonus.

    Invece di fare subito gruppo, puoi anche “chiamare alla riscossa” i tuoi amici, il che significa che ti verrà presentato un codice QR per fn.gg/rebootrally. Condividi questa pagina web con gli amici per informarli su Riavvio alla riscossa!
     
  3. Fai gruppo con uno, due o tre amici (o di più, se la modalità lo supporta) per completare insieme gli incarichi e gli obiettivi bonus di Riavvio alla riscossa. Li troverai nella pagina “Incarichi”. Incarichi e obiettivi bonus non devono necessariamente essere completati con gli stessi amici, perciò fai gruppo con gli amici idonei che vuoi e quando vuoi.
     
  4. Man mano che completate gli incarichi e obiettivi bonus di Riavvio alla riscossa, tu e gli amici partecipanti guadagnerete punti. Con questi punti potrai ottenere ricompense nel gioco! Puoi tenere traccia dei punti e delle ricompense che puoi guadagnare nella pagina “Incarichi”. 

Entra nel canale di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Se vuoi Supportare Tech Gaming nel negozio oggetti di Fortnite usa il codice creatore TGITA


Raccogli punti dagli incarichi e dagli obiettivi bonus di Riavvio alla riscossa per guadagnare ricompense fantastiche (o meglio, scottanti):

  • 50 punti: emoticon Spine ardenti
  • 100 punti: copertura Forgiato di fresco
  • 150 punti: piccone Vendetta incandescente
  • 200 punti: deltaplano Discesa ardente

Se avete ancora dubbi a seguire le FAQ ufficiali:

Quali dei miei amici possono partecipare a Riavvio alla riscossa con me?

Se sei un giocatore attivo, vedrai gli amici nuovi/di ritorno con cui puoi fare gruppo elencati nella sezione Riavvio alla riscossa. Se sei un giocatore nuovo/di ritorno, vedrai gli amici attivi e nuovi/di ritorno con cui puoi fare gruppo elencati nella sezione Riavvio alla riscossa. Devi avere un account Epic Games per partecipare.

Un giocatore “nuovo/di ritorno” è idoneo se ha giocato meno di 2 ore di Fortnite nei 30 giorni precedenti prima del Capitolo 3 – Stagione 4. Un giocatore è “attivo” se ha giocato più di 2 ore di Fortnite nei 30 giorni precedenti prima del Capitolo 3 – Stagione 4. 


Come faccio a sapere chi è un giocatore nuov/di ritorno idoneo?

I giocatori nuovi/di ritorno idonei avranno il simbolo “Riavvio” accanto al nome visualizzato nella lista amici.
 

Gli incarichi e obiettivi bonus di Riavvio alla riscossa devono essere completati con gli stessi amici?

No, incarichi e obiettivi bonus non devono necessariamente essere completati con gli stessi amici, perciò puoi fare gruppo con gli amici idonei che vuoi e quando vuoi.
 

Posso completare gli incarichi e obiettivi bonus di Riavvio alla riscossa solo io?

No, gli incarichi e obiettivi bonus di Riavvio alla riscossa non possono essere completati da soli, perché per farlo occorre giocare con con amici nuovi/di ritorno (se sei un giocatore attivo o anche tu un giocatore nuovo/di ritorno) o con amici attivi (se sei un giocatore nuovo/di ritorno).
 

Se ho un gruppo con 3+ giocatori in totale, possono essere un misto di giocatori nuovi/di ritorno e giocatori attivi?

Se hai un gruppo con 3+ giocatori in totale, puoi completare gli incarichi e obiettivi bonus Riavvio alla riscossa purché almeno uno di loro sia un giocatore nuovo/di ritorno della tua lista amici.
 

Se sono un giocatore idoneo nuovo/di ritorno, cosa devo fare per partecipare a Riavvio alla riscossa?

Se sei un giocatore nuovo/di ritorno idoneo, ti basterà fare gruppo con qualsiasi giocatore nella tua lista amici e completare gli incarichi per guadagnare punti, qualunque sia il loro stato! Puoi anche andare nella sezione Riavvio alla riscossa per “chiamare alla riscossa” i tuoi amici, il che significa che ti verrà presentato un codice QR per fn.gg/rebootrally. Condividi questa pagina web con gli amici per informarli su Riavvio alla riscossa! 


Devo “chiamare alla riscossa” gli amici per partecipare a Riavvio alla riscossa con loro?

Anche se ti consigliamo di “chiamare alla riscossa” i tuoi amici così che abbiano tutti i dettagli su Riavvio alla riscossa, tutto ciò che devi fare è giocare con un amico nuovo/di ritorno nel tuo gruppo (se sei un giocatore attivo o anche tu un giocatore nuovo/di ritorno) o un amico attivo nel tuo gruppo (se sei un giocatore nuovo/di ritorno)  e completare incarichi per guadagnare punti. Tuttavia, anche chiamare alla riscossa un amico ti farà guadagnare punti! 

Gli oggetti in ricompensa per Riavvio alla riscossa sono esclusivi?

Gli oggetti in ricompensa per Riavvio alla riscossa non sono esclusivi e potrebbero essere messi in vendita in seguito sul Negozio oggetti. 

Quanto dura Riavvio alla riscossa?

Riavvio alla riscossa inizia il 19 settembre alle 15:00 ora italiana e termina il 3 ottobre 2022 alle 15:00 ora italiana.

Condividilo