Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Come supportare Tech Gaming e quali sono i cambiamenti con il Supporta un Creatore 2.0

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

Tramite un post sul sito web ufficiale, Epic Games ha annunciato la versione 2.0 del Supporta un Creatore, il quale offre nuovamente agli utenti la possibilità di candidarsi, a patto di rispettare i requisiti richiesti.

Come sempre per candidarsi bisogna avere almeno 1.000 Follower s Facebook, Youtube, Twitch, Twitter o Instagram. Purtroppo però a differenza della versione 1.0, il nuovo Supporta un Creatore diventa più severo nei confronti di chi non raggiunge i 100 euro entro il primo anno dall’adesione.

L’account in questo caso verrà disattivato e non sarà più possibile farne richiesta in futuro. A tal proposito dunque vi invito a supportare Tech Gaming con il codice creatore TGITA (zero tra le X) sia nel negozio di Fortnite prima dell’acquisto, da inserire ogni 14 giorni, che nell’Epic Games al momento del pagamento di un gioco acquistato, grazie! Il vostro supporto è molto importante!

Tra le altre novità vi sono una dashboard aggiornata, processo automatico per le candidature e controlli automatici per sicurezza e frodi oltre che metodi di pagamento e social.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy