Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Come vincere la Skin di Lazarbeam

Quest’oggi il noto Lazarbeam ha svelato l’arrivo in Fortnite della sua Skin, la quale andrà ad aggiungersi a quelle già rilasicate per la serie Icone.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

Dove acquistare V-Buck

Come per le precedenti anche la Skin di Lazarbeam potrà essere vinta in un torneo o acquistata successivamente nel negozio oggetti di Fortnite.

Il Torneo si terrà il 3 Marzo e premierà i Top 1800 con la Skin e Top 200 con l’intero Bundle. Il torneo è a Coppie e prevede come sempre un massimo di 10 partite e 3 ore per completarle.

Dove acquistare i migliori Bundle

Non appena verranno divulgate nuove informazioni non esiterò ad aggiornare l’articolo. A seguire potete dare uno sguardo alla sua Emote:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy