Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Fortnite: Come vincere le ricompense con la MAT Fuga impossibile

A partire da oggi potete cimentarvi in Fortnite nella MAT Fuga Impossibile, la quale vi permetterà di ottenere gratuitamente sia una schermata di caricamento che un’ombrellino esclusivi. La MAT Fuga Impossibile è divisa in PvE (Giocatore contro Nemici) e PvP (Giocatore contro Giocatore).

Nel primo caso se vincete la partita otterrete la schermata di caricamento, nel secondo invece l’ombrellino. Le regole sono le stesse, con la differenza che nel PvP oltre a fronteggiare i nemici dovrete vedervela anche con gli altri giocatori, qualora questi non decidano di fare squadra con voi. Il funzionamento della MAT è piuttosto semplice, nella modalità PvE vi sono 3 elicotteri guasti, mentre nella modalità PvP un solo elicottero.

Tutto quello che dovete fare è recuperare i 4 componenti dell’elicottero per poi installarli ed utilizzare il mezzo per fuggire dall’isola. Avrete a disposizione due emote, una per chiedere ad un altro giocatore di unirsi alla vostra squadra, l’altra invece per abbandonare il gruppo. Indipendentemente dalla modalità scelta, la co-operazione potrebbe tornarvi utile, dato che è possibile portare con sè un solo pezzo dell’elicottero per volta, il quale occupa ben 3 slot dell’inventario.

La mappa è completamente oscurata, esplorandola si rivelerà gradualmente, ogni pezzo dell’elicottero così come il veicolo stesso è custodito da un gruppo di nemici armato fino ai denti, per trovare i pezzi esplorate l’isola oppure affidatevi agli NPC dorati, i quali vi richiederanno di eliminare i dinosauri e portare loro una zanna per conoscere l’ubicazione di uno dei pezzi. Il cerchio della tempesta inizialmente durerà 30 minuti, dopo di che le restanti avranno durata inferiore, nel corso della partita inoltre dovrete vedervela con i lupi e gli spettri, i quali cercheranno di notte di eliminarvi. Aprendo la mappa potrete sapere la posizione degli elicotteri e quali pezzi sono mancanti o installati.

Una volta che avrete posizionato tutti i pezzi dovrete volare con l’elicottero fino al traguardo per fuggire dall’isola ed ottenere la ricompensa. Se venite atterrati mentre siete in una squadra potete essere rianimati, ma se perdete completamente la vita non potrete più rientrare. A differenza delle normali partite, nella MAT Fuga Impossibile anche se la vostra squadra vince non vi verrà conteggiato, dovrete salvarvi personalmente a bordo dell’elicottero per ricevere la ricompensa.

Il consiglio per vincere nel PvP è quello di utilizzare i Jumper per salire sugli alberi nel cuore della notte, in modo da evitare l’attacco di lupi e spettri, se lo fate in prossimità di un elicottero potete sempre cogliere un giocatore di sorpresa quando questi avrà l’ultimo pezzo da installare, eliminandolo e rubandogli il mezzo per poi fuggire. Una tattica simile è attuabile anche nel PvE se volete salvarvi dai nemici. Anche se fate squadra con i vostri amici, all’inizio della partita verrete divisi, assicuratevi di dialogare su Discord o in un Party in modo da organizzarvi. A differenza delle modalità classifiche non avrete forzieri e casse di munizioni a volontà, per cui utilizzate ogni colpo saggiamente.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE