Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Consegna pesce alle Ombre o Spettri

Vuoi Supportare TechGaming? Scopri come cliccando qui

Finalmente ci siamo, quest’oggi potete mettere le mani sullo Stile Ombra o Spettro di Miascolo in Fortnite Capitolo 2, a patto che abbiate completato le Sfide della settimana precedente, acquistato il Pass Battaglia e sbloccato la Skin ottenibile a livello 60.

In questo articolo vi spiegherò come completare la Sfida che vi permetterà di ottenere lo stile per la Skin da voi scelto.

Usate il TAG X0XSHINOBIX0X per supportarmi (va aggiornato ogni 14 giorni), grazie! Per inviare un regalo acquistandolo dallo Shop, aggiungetemi come Amico nell’Epic Games. Grazie! (x0xShinobix0x)

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui)

Come completare la Sfida Consegna pesce alle Ombre o Spettri in Fortnite

La sfida è semplicissima, vi basterà trovare una canna da pesca, una granata o una focina e pescare del pesce, dopo di che prenderlo e consegnarlo nella cassetta postale della fazione scelta.

Nel video vi mostro come completare la sfida velocemente, ho scelto Foschi Fumanti per farla, in quanto è presente un laghetto con la canna da pesca e dei pesci, inoltre la cassetta delle Ombre è vicina.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy