Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Distruggi telecamere sentinella o torrette

Tra le Sfide della Settimana 3 per la Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2 vi è Distruggi telecamere sentinella o torrette.

La suddetta sfida richiede di distruggere nei modi che preferite delle telecamere sentinella o torrette che sono state introdotte con la nuova Stagione e che potete trovare nei nuovi luoghi.

Come completare la Sfida Distruggi telecamere sentinella o torrette in Fortnite

Per completare la Sfida non dovrete far altro che usare il piccone o le armi da fuoco per distruggere 5 telecamere o torrette. Come anticipato la nuova Stagione ha introdotto luoghi come Il Pozzo, Lo Squalo, l’Agenzia, lo Yacht ed altre.

Il mio consiglio è quello di atterrare all’Agenzia, dopo di che entrare nell’ingresso principale e distruggere le camere di sorveglianza. Semplice no? Naturalmente la suddetta Sfida non può essere fatta nella modalità Rissa a Squadre.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy