Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Dopo Kratos arrivano Master Chief, Daryl Dixon e Michonne

Queta notte in occasione dei Game Awards 2020, Epic Games ha annunciato l’arrivo di Master Chief in Fortnite, rendendolo fin da subito disponibile per l’acquisto, ed un nuovo crossover con l’universo di The Walking Dead.

Avete già saputo dei vincitori dei Game Awards 2020?

Come detto, potete acquistare Master Chief e tutti i relativi oggetti già da oggi nel negozio di Fortnite, non dimenticate di usare il codice creatore TGITA per supportare Tech Gaming. Per quanto riguarda invece The Walking Dead, a partire dal 16 Dicembre troverete nel negozio Daryl Dixon e Michonne.

A partire dai prossimi giorni nella modalità Creativa di Fortnite potrete giocare una mappa che propone il Cattura la bandiera di Halo, realizzata da Atlas Creative. Come per la Skin di Kratos, per sbloccare lo stile alternativo per Master Chief dovrete lanciare Fortnite almeno una volta su Xbox Series X/S dopo aver acquistato la Skin.

A seguire vi riporto i Trailer di entrambi i crossover:

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy