La patch 23.20 di Fortnite rilasciata quest’oggi, tra le novità ha aggiunto il Falco Ricognitore per la Battaglia Reale, a seguire dove trovarlo e come usarlo.
Il Falco Ricognitore è una creatura meccanica che potrebbe tornarvi molto utile, una volta schierato può essere controllato a distanza, ed è in grado di localizzare nemici e posizionare su di loro degli indicatori, aprire contenitori e raccogliere bottini o consegnarli, anche ai compagni di squadra.
Il Falco tuttavia ha un’area limitata, per cui prima di tutto bisogna nascondersi in un luogo sicuro, dato che mentre lo si usa si è scoperti, dopo di che spostarlo nell’area circostante ed usare le sue abilità a proprio vantaggio. Potete trovarlo nei forzieri normali, forzieri giurati, consegne di rifornimento oppure a terra.
Tenete d’occhio la barra della distanza durante l’utilizzo. A seguire un video dimostrativo:

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.