Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Fortnite: Epic Games regala 1.000 V-Buck ad alcuni giocatori

No, Epic Games non è impazzita, in queste ultime ore ha deciso di regalare 1000 V-Buck ad alcuni giocatori in Fortnite, chi è idoneo a riceverli? e per quale motivo? Scopriamolo insieme.

Tramite il sito web ufficiale, si legge che chi ha speso del denaro per l’acquisto di Lama pignatta in Fortnite Salva il Mondo, all’epoca in cui gli oggetti forniti erano casuali, riceverà come ricompensa 1000 V-Buck da spendere ovviamente anche in Battaglia Reale.

Ho acquistato un lama pignatta con oggetti casuali ma non ho ricevuto i miei 1.000 V-buck. Che cosa posso fare?

Se hai acquistato un Lama pignatta in Fortnite: Salva il mondo prima che venissero ritirati, non è richiesta alcuna azione da parte tua per ricevere i 1.000 V-buck. Tutti i giocatori riguardati vedranno i V-buck sul loro account un paio di giorni più tardi. 

Riceverò una quantità maggiore di V-buck se ho acquistato più di un lama pignatta in Fortnite: Salva il mondo?

No, riceverai un singolo indennizzo di 1.000 V-buck.

Riceverò 1.000 V-buck se ho acquistato un lama Raggi X?

No, i lama Raggi X mostrano il proprio contenuto e quindi non fanno parte dell’accordo, che riguarda le casse di bottino casuale.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE