Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Fuggi da un caveau usando un passaggio segreto

A partire da oggi sono disponibili le nuove Sfide di Fortnite dedicate a Skye, tra queste vi è quella di fuggire da un caveau utilizzando un passaggio segreto.

Come completare la sfida Fuggi da un caveau usando un passaggio segreto in Fortnite

La sfida per quanto semplice sia potrebbe darvi del filo da torcere, in quanto dovrete fuggire da un caveau usando un passaggio segreto, fin qui nulla di così difficile se non considerate il fatto che dovete eliminare uno dei boss per ottenere la scheda che permette di aprire il Caveau, dove al suo interno troverete appunto il bagno o meglio passaggio segreto per fuggire.

Ci sono vari luoghi in cui potete completare la sfida, personalmente consiglio lo Squalo, in quanto il Boss è uno dei più semplici da eliminare, ossia Skye, qualora non riusciate nell’intento potete sempre formare una coppia o una squadra e farvi aiutare dagli amici, ma attenti agli altri giocatori che cercheranno di mettervi i bastoni tra le ruote.

Una volta eliminato il Boss non dovete far altro che recuperare la scheda che lascerà cadere a terra, utilizzarla sul terminale accanto alla grande cassaforte o meglio caveau e poi usare il bagno per fuggire.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy