Tech Gaming
Social Network

Entra nei canali Telegram di Tech Gaming (clicca qui) e Fortnite4ever (clicca qui) o nel Server Discord (clicca qui) per restare aggiornato su tutte le novità!

Filed under: Guide

Fortnite: Guida ai Tag Social – Cosa sono e come si usano

La patch 21.10 di Fortnite ha aggiunto i Tag Social. Cosa sono? Come si usano? A seguire voglio fare chiarezza con voi.

Abbonati GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME (clicca qui) per supportare Tech Gaming e non vedere le pubblicità!

I Tag Social in Fortnite sono delle etichette da aggiungere al vostro profilo, al fine di informare gli altri giocatori delle vostre preferenze, oltre a trovare quelli adatti alle vostre esigenze.

Dopo aver lanciato il gioco aprite il menù laterale, quindi andate sull’icona del giocatore e cliccate su uno dei tag, a questo punto dovrete scegliere un massimo di 3 tag, suddivisi in modalità di gioco, Atmosfera e Competizione.

Entra su Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Se vuoi Supportare Tech Gaming nel negozio oggetti di Fortnite usa il codice creatore TGITA

Tenete bene a mente che se ad esempio come nel mio caso imposterete Divertente, Relax e Incarichi, potrete inviare e ricevere inviti da gruppi o giocatori con tag corrispondenti, nei limiti della propria regione server.

Quindi se ad esempio volete giocare con chi fa sfide allora dopo aver impostato incarichi come tag andate sull’icona della lente di ingrandimento, sempre nel menù principale, troverete una lista di giocatori che potrete contattare, con la possibilità di cercarne ulteriori.

Condividilo