Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite Guida: Come completare gli incarichi Cacciatore della Giungla

Sono ufficialmente disponibili gli Incarichi Cacciatore della Giungla in Fortnite, i quali se portati a termine vi permetteranno di ricevere ricompense esclusive legate all’universo di Predator.

Avete tempo fino al termine della Stagione 5 per completarli. In questo articolo vi ripoterò le Guide man mano che vengono resi disponibili nuovi Incarichi.

Come completare gli Incarichi della Stagione 5 in Fortnite

Trova la capsula misteriosa

Vi basterà visitare la capsula di Predator nella Fortezza Furtiva per completare l’incarico.

Parla con Manzo boss, Rimedio e Manichino

Non dovrete far altro che parlare con i 3 personaggi richiesti, uno lo trovate nei pressi della Fortezza Furtiva, il secondo vicino Parco Pacifico e l’ultimo nei pressi di Moli Molesti.

Raccogli armi leggendarie o più rare

Per completare l’incarico vi basterà acquistare con i lingotti d’oro una qualsiasi arma leggendaria o di rarità superiore.

Sconfiggi Predator

Predator è il nuovo arrivato in Fortnite, potete trovarlo alla Fortezza Furtiva, tuttavia dovrete fare i conti con tutti gli altri giocatori che gli danno la caccia.

Visita l’appartamento di Predator a Covo del Cacciatore nei panni di Predator

Una volta che avete sbloccato la Skin di Predator, vi basterà equipaggiarla e raggiungere il suo Covo presso il Covo del Cacciatore.

Completa una taglia nei panni di Predator

Incarico molto semplice da portare a termine, vi basterà equipaggiare la Skin di Predator, accettare una taglia ed eliminare il bersaglio.

Infliggi danni con la visione termica attiva nei panni di Predator

Utilizzando la Skin di Predator non dovete far altro che pescare dei pesci che una volta consumati vi permettono di attivare la visione termica, quindi utilizzarli e infliggere danni ai giocatori con qualsiasi arma.

Trascorri 30s entro 10 m da un giocatore nei panni di Predator

Incarico semplicissimo, che non ha bisogno di un video. Tutto quello che dovete fare è equipaggiare la Skin di Predator e stare 30 secondi vicini ai giocatori, ad una distanza di 10m. I secondi sono accumulabili, potete farla anche in Rissa a Squadre.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy