Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Il buco nero scompare per far posto alla nuova isola – Trailer e Aggiornamento disponibili

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

L’evento dell’anno che ha attirato milioni di giocatori su Twitch, preoccupato altrettanti genitori attorno al globo e portato i bambini a marinare la scuola torna a far parlare di se, mi sto naturalmente riferendo al buco nero di Fortnite.

Il buco nero di Fortnite: Arriva la nuova mappa!

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Giorni fa l’esplosione di un missile ha causato la comparsa di un buco nero, il quale ha risucchiato ogni cosa presente in gioco, lasciando i giocatori privi di una mappa, o almeno fino ad oggi!  L’impossibilità di giocare una delle qualsiasi modalità presenti ha preoccupato numerosi giocatori e genitori, come vi ho raccontato QUI, spingendo Nintendo e Sony a intervenire.

A partire da oggi è disponibile il nuovo aggiornamento del peso di 15GB su PC e 20GB su console, il quale sostituisce il buco nero con una nuova mappa, la quale da il via al Capitolo 2 di Fortnite e alla Stagione 11. 

A seguire il Trailer di presentazione:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy