You cannot copy content of this page
Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Il buco nero scompare per far posto alla nuova isola – Trailer e Aggiornamento disponibili

L’evento dell’anno che ha attirato milioni di giocatori su Twitch, preoccupato altrettanti genitori attorno al globo e portato i bambini a marinare la scuola torna a far parlare di se, mi sto naturalmente riferendo al buco nero di Fortnite.

Il buco nero di Fortnite: Arriva la nuova mappa!

Giorni fa l’esplosione di un missile ha causato la comparsa di un buco nero, il quale ha risucchiato ogni cosa presente in gioco, lasciando i giocatori privi di una mappa, o almeno fino ad oggi!  L’impossibilità di giocare una delle qualsiasi modalità presenti ha preoccupato numerosi giocatori e genitori, come vi ho raccontato QUI, spingendo Nintendo e Sony a intervenire.

A partire da oggi è disponibile il nuovo aggiornamento del peso di 15GB su PC e 20GB su console, il quale sostituisce il buco nero con una nuova mappa, la quale da il via al Capitolo 2 di Fortnite e alla Stagione 11. 

A seguire il Trailer di presentazione:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy