Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

[Aggiornamento] Fortnite: Il Clan della Volpe protagonista del Crew di Febbraio 2021?

Gennaio 2021 sta volgendo al termine, con l’arrivo di Febbraio 2021 la Skin del Fortnite Crew di questo mese verrà sostituita con una nuova e misteriosa Skin i cui i primi dettagli sono stati svelati quest’oggi.

Il profilo Twitter ufficiale di Fortnite ha condiviso i seguenti dettagli:

///////Stabilendo la connessione
—- Inizio scansione —-
Possibile corrispondenza trovata /////
Deriva? Deriva. Entra. Mi leggi?

So che non sai chi sono, ma il Clan della Volpe è nei guai. Abbiamo bisogno di te.

Abbiamo sempre pensato di essere i tracciatori, ma qualcosa sta rintracciando noi ora. Qualcosa di vecchio. Qualcosa…di cattivo.

Hanno preso tutti. Sono scappato a malapena. Io sono … io sono l’unico rimasto.

Chi ti ha dato quella maschera del Clan Volpe ti ha reso un bersaglio …

Se non lavoriamo insieme – facciamo squadra – verranno per te i prossimi.

Si stanno avvicinando.

Ho bisogno di cancellare le mie tracce, ma spero che tu abbia questa trasmissione. Se l’hai fatto, ci vediamo presto. Io spero.

///Connessione terminata.

Secondo dei rumors pare che la nuova Skin sarà un membro del Clan della Volpe, l’unico sopravvissuto, ossia Approdo Avventurato in una nuova versione, il cui lancio potrebbe avvenire il 12 Febbraio 2021, in concomitanza con il Capodanno Cinese.

Ci sono buone possibilità dunque che alcune delle Skin dei Pass Battaglia di Fortnite Capitolo 1 tornino in una nuova versione nei futuri abbonamenti.

AGGIORNAMENTO: La Skin è stata finalmente svelata ed è visibile nella foto riportata in alto. Sarà disponibile per tutti gli abbonati dal 1° Febbraio 2021.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE