Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Fortnite: Importanti modifiche al sistema di acquisto e rimborso Skin

La patch 21.51, ultima della Stagione 3 del Capitolo 3 di Fortnite, non ha aggiunto novità cosmetiche ma si è limitata a risolvere alcuni problemi ed implementare delle modifiche al sistema di acquisto e rimborso delle Skin del negozio oggetti.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

La prima modifica o novità riguarda il modo in cui si acquista una Skin di Fortnite nel negozio oggetti. Fino ad oggi bastava premere il tasto indicato, ora non è più cosi, per acquistare Skin nel negozio di Fortnite dovete tenere premuto il pulsante per qualche secondo.

La modifica in questione è stata attuata per evitare acquisti fatti per errore. Per quanto riguarda invece il rimborso della Skin o di un qualsiasi altro oggetto, potrà essere effettuato sia tramite Annulla acquisto, prima di uscire dalla schermata dell’oggetto acquistato, che richiedendo il rimborso con i Biglietti di reso, a patto che la Skin non sia stata equipaggiata in gioco.

Entra nel canale di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Se vuoi Supportare Tech Gaming nel negozio oggetti di Fortnite usa il codice creatore TGITA

E come ultima novità vi è la possibilità di salvare o meno il metodo di pagamento per non inserirlo nuovamente in futuro.

Condividilo