Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Infliggi danni ai Boss

La Stagione 2 di Fornite Capitolo 2 ha introdotto i Boss, ossia dei nemici che possono essere sbloccati come Skin con il Pass Battaglia con i quali avrete a che fare nelle modalità Singolo, Coppie e Squadre.

Una delle Sfide disponibili da ieri vi chiede di danneggiarli, è indifferente quale Boss decidiate di sparare, l’importante è fare 500 di danno. Vi è un boss per ogni località.

Come completare la Sfida Infliggi danni ai Boss in Fortnite

Personalmente dopo aver esplorato tutte le nuove località, vi consiglio di dirigervi allo Yacht, dove ad attendervi troverete il Boss Agent Meowscles.

Tutto quello che dovete fare è atterrare nel punto indicato nel video, dopo di che procurarvi subito un’arma e sparare al Boss che è presente all’ingresso della nave.

Si tratta di uno dei Boss più facile e veloce da individuare, una volta raggiunti i 500 di danno avrete completato la Sfida.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy