Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Infliggi danni ai nemici mentre sei a bordo di un Cioppa

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Una delle nuove Sfide di Fortnite 2 per la Settimana 6 della Stagione 2, richiede di infliggere danni ai nemici a bordo di un Cioppa, ossia un elicottero, recentemente introdotto in gioco.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

In questo articolo vi spiegherò dove trovare un Cioppa e come fare per completare la Sfida, la quale vi ricordo oltre a fornirvi esperienza per livellare nel Pass Battaglia, è obbligatoria per sbloccare un nuovo Stile Ombra o Spettro per Miascolo.

Come completare la Sfida Infliggi danni ai nemici mentre sei a bordo di un Cioppa in Fortnite

Completare la Sfida non è difficile se avete almeno un amico con cui giocare, anche perchè da soli è impossibile. Prima di tutto dovete procurarvi un elicottero Cioppa, potete trovarlo all’Agenzia e in molte altre località del gioco.

Una volta che avete recuperato un elicottero, un vostro amico lo pilota e voi sparate agli altri giocatori, dovrete solo ferirli, non è necessario ucciderli. Una volta provocati i danni richiesti completerete la Sfida. Vi consiglio di scegliere Rissa a Squadre per questa operazione.

Inutile ricordarvi o informarvi che gli elicotteri non anno armi, per cui prima di salire a bordo assicuratevi di procurarvele.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy