Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Infliggi danni ai nemici mentre sei a bordo di un Cioppa

Vuoi Supportare TechGaming? Scopri come cliccando qui

Una delle nuove Sfide di Fortnite 2 per la Settimana 6 della Stagione 2, richiede di infliggere danni ai nemici a bordo di un Cioppa, ossia un elicottero, recentemente introdotto in gioco.

In questo articolo vi spiegherò dove trovare un Cioppa e come fare per completare la Sfida, la quale vi ricordo oltre a fornirvi esperienza per livellare nel Pass Battaglia, è obbligatoria per sbloccare un nuovo Stile Ombra o Spettro per Miascolo.

Usate il TAG X0XSHINOBIX0X per supportarmi (va aggiornato ogni 14 giorni), grazie! Per inviare un regalo acquistandolo dallo Shop, aggiungetemi come Amico nell’Epic Games. Grazie! (x0xShinobix0x)

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui)

Come completare la Sfida Infliggi danni ai nemici mentre sei a bordo di un Cioppa in Fortnite

Completare la Sfida non è difficile se avete almeno un amico con cui giocare, anche perchè da soli è impossibile. Prima di tutto dovete procurarvi un elicottero Cioppa, potete trovarlo all’Agenzia e in molte altre località del gioco.

Una volta che avete recuperato un elicottero, un vostro amico lo pilota e voi sparate agli altri giocatori, dovrete solo ferirli, non è necessario ucciderli. Una volta provocati i danni richiesti completerete la Sfida. Vi consiglio di scegliere Rissa a Squadre per questa operazione.

Inutile ricordarvi o informarvi che gli elicotteri non anno armi, per cui prima di salire a bordo assicuratevi di procurarvele.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy