Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Le Sfide Astronomical di Travis Scott

E’ ufficialmente disponibile da oggi l’aggiornamento 12.41 di Fortnite, il quale introduce in gioco numerosi contenuti in vista dell’imminente concerto di Travis Scott, con tanto di 3 nuove sfide, ognuna di esse permette di ricevere gratuitamente un oggetto.

Balla per 10 secondi sulla pista da ballo dello Yacht o Doposci

In questa Sfida non dovrete far altro che ballare per 10 secondi in una delle due località richieste, a voi la scelta. La prima si trova nello Yacht, la seconda nella Doposci, la baita dispersa tra le montagne.

Non dovrete far altro che raggiungere la pista da ballo e utilizzare una qualsiasi emote per 10 secondi, riceverete in omaggio una nuova schermata di caricamento.

Rimbalza su diverse teste giganti di Astro

La Sfida in questione è molto semplice, seppur richiede un po di tempo per completarla, in quanto dovete raggiungere ogni testa gigante di Astro e saltarci su, essendo dei gonfiabili.

Le teste sono collocate attorno al palco presso Spiagge Sudate, per la precisione a Nord di questa località, le vedrete già dall’alto in quanto sono davvero enormi e dorate.

Quindi raggiungete ogni testa e saltateci su per completare la Sfida e ottenere un nuovo spray.

Visita il palco a Nord di Sabbie Sudate

L’ultima sfida richiede di visitare il palco a Nord di Sabbie Sudate, dove si terrà il concerto di Travis Scott, non potete sbagliarvi. Partendo dalla spiaggia di Sabbie Sudate guardate a Nord e 2 isole dopo noterete il palco.

Completate la sfida per ricevere in regalo un nuovo adesivo. Finendo tutte le sfide riceverete anche una Emote esclusiva.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy