Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Nuota nei pressi di diversi cartelli di divieto di balneazione

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

A partire da oggi sono disponibili nuove sfide in Fortnite, le quali permettono di sbloccare nuovi Stili per le Skin ottenute con il Pass Battaglia.

Tra le Sfide vi è Nuota nei pressi di diversi cartelli di divieto di balneazione, a seguire vi riporto le istruzioni da seguire per completarla.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Guida alla Sfida Nuota nei pressi di diversi cartelli di divieto di balneazione

Come suggerisce il nome stesso della Sfida, dovete praticamente nuotare dove non vi è permesso, quindi in prossimità dei cartelli di divieto. Il primo punto lo potete trovare nel quadrante G8, mentre il secondo punto nel quadrante D6-D7, dove c’è la diga.

Il primo punto è nella parte più a sud della mappa, dove c’è una piccola casa in riva al mare, mentre il secondo punto al di sotto della diga, troverete dei cartelli di divieto, quindi tuffatevi in acqua e il gioco è fatto.

A seguire vi riporto il video tutorial:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy