Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite Operazione Coi Fiocchi Guida: Come completare gli Incarichi

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

L’Operazione Coi Fiocchi di Fortnite è finalmente iniziata! Anche quest’anno Fortnite celebra il Winterfest con Incarichi e tante ricompense, mappa innevata, Skin natalizie ed armi pensate per l’occasione. Ogni giorno troverete nuovi Incarichi ad attendervi con una ricompensa differente per ciascuno di essi.

Fino al 5 Gennaio 2021 potete completare le missioni di Commando di neve per sbloccare Skin GRATIS per Fortnite, pilotare aerei, giocare MAT natalizie ed altro ancora.Nel corso dei prossimi giorni saranno disponibili nel negozio oggetti a tema da non lasciarvi sfuggire. Non dimenticate di usare il codice creatore TGITA per supportare Tech Gaming!

Veterano di mille battaglie, Commando di Neve ha portato con sé oggetti invernali dal suo passato micidiale. Prendi il volo con gli Stormwing X-4 personalizzati per Commando di Neve e, quando sei a terra, travestiti da pupazzo di neve con Commando di Neve subdolo, fai scendere il gelo con le granate congelanti e regalati un bottino con i regali Commando di Neve!

Canta con altri giocatori ottenendo l’Emote gratuita nel negozio. In Operazione Coi fiocchi vedrai tornare una rotazione di MAT, inclusa la gettonatissima Aviazione reale, oltre alla nuovissima MAT Onda d’urto, dove i giocatori si affronteranno per lanciarsi a vicenda in una Tempesta super-rinforzata che si restringe nel nulla. Inoltre, Frenesia piccone arriverà per la prima volta in formato MAT.

Per maggiori informazioni visitate il sito web ufficiale di Fortnite.

A seguire vi riporto le Guide su come completare gli Incarichi dell’Operazione Coi Fiocchi, anticipandovi che l’articolo verrà aggiornato ogni giorno.

Visita diversi avamposti del Commando di Neve

L’incarico richiede di visitare 5 avamposti presenti sulla mappa, la cui posizione è mostrata nel video a seguire, vi basterà visitarli o atterrare sul posto.

Esamina Forzieri agli Avamposti Commando di neve

Nonostante si tratti di un’incarico piuttosto semplice e veloce, la difficoltà risiede nel fatto che tutti si precipitano sul posto per aprire l’unico forziere presente in ciascun avamposto, dunque fate il possibile per arrivare prima degli altri giocatori. Troverete i forzieri all’interno degli avamposti.

Danza presso diversi alberi delle feste

L’incarico è molto semplice, non dovete far altro che raggiungere i 5 alberi di Natale e usare una qualsiasi emote. Potete trovare gli alberi al Frutteto, Parco Pacifico, Scogliere Scoscese, Siepi d’Agrifoglio e Moli Molesti.

Posizionati nella top 10 con amici nelle squadre

Organizzatevi 3 partite con gli amici e classificatevi tra i primi 10 giocatori per completare l’Incarico. Potete anche riempire la squadra con giocatori casuali, l’importante che in squadra vi sia almeno un amico.

Distruggi statue dello Schiaccianoci

L’incarico vi richiede di distruggere 5 statue dello schiaccianoci, potete trovarle all’esterno delle abitazioni nelle varie località. Nel video a seguire vi mostro la loro posizione.

Percorri 5000 metri su Stormwing X-4

Scendete in uno degli avamposti che vi ho mostrato nel video e prendete uno Stormwing X-4, dopo di che percorrete 5000 metri. Assicuratevi magari di portare con voi un amico con delle taniche.

Abbatti strutture avversarie con X4 Stormwings

Vi basterà prendere uno X4-Stormwings e utilizzarlo per abbattere le strutture avversarie, aprendo fuoco contro di esse.

Raccogli lingotti d’oro

Potete ottenere lingotti sia dalle casse nei negozi che distruggendo letti e altri mobili, oppure eliminando giocatori e aprendo forzieri, la scelta è vostra.

Cattura un Flopper innevato

Il nuovo Flopper innevato lo si trova dapertutto, se avete fortuna lo pescherete al primo tentativo, sopratutto nella zona di Brughiere Brumose.

Rianima un compagno in partite diverse

Vi basterà giocare con un amico nelle modalità Battaglia Reale, dopo di che rialzarlo non appena il vostro amico è a terra. Se volete velocizzare il completamento dell’incarico potete creare una rampa e dire al vostro amico di buttarsi di sotto.

Nasconditi dentro un Commando di Neve subdolo in partite diverse

Potete trovare il pupazzo di neve ovunque, vi basterà nascondervi al suo interno in 3 partite diverse e il gioco è fatto.

Gioca a coppia/squadre con gli amici

Trovatevi qualcuno con cui giocare il numero di partite richieste in coppia o a squadre.

Infliggi danni con fucile a leva

In questo incarico non dovete far altro che infliggere danni ai giocatori usando come arma il fucile a leva, introdotta in gioco con la Stagione 5. Potete farla in qualsiasi modalità.

Rinfocola un fuoco

L’ultimo incarico vi richiede semplicemente di rinfocolare 2 falò a vostra scelta. Quindi avvicinatevi ad un falò ed interagite con esso utilizzando la legna a disposizione. Consiglio di farlo in Rissa a Squadre.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy