Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Para danni con un Kigsman

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Tra le Sfide di Fortnite disponibile da oggi vi è Para danni con un Kigsman, niente di più facile se sapete ovviamente di cosa si tratta.

Come completare la Sfida Para danni con un Kigsman in Fortnite

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

La Sfida è davvero molto semplice e veloce, a patto che riuscite a individuare la nuova arma, ossia l’ombrello detto Kigsman.

Tutto quello che dovete fare è trovare l’ombrello in questione e premere il grilletto sinistro per aprirlo e pararvi dai colpiti subiti.

Per vostra fortuna potete completare la Sfida anche con gli Scagnozzi, quindi recatevi all’Agenzia, lo Squalo, lo Yacht, il Pozzo o dove preferite con l’ombrello aperto e avvicinatevi ad uno scagnozzo per farvi sparare.

Una volta parati 200 danni completerete la Sfida ed otterrete ben 40.000 XP.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy