Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite presenta La Notte dei Corti

Come riportato sul sito web ufficiale di Fortnite, a partire dal 20 febbraio 2021, alle 20:00 ora italiana, unitevi ai giocatori di tutto il mondo per il Film festival Fortnite presenta – Notte dei corti. Fino al 21 febbraio 2021, alle 20:00 ora italiana, la Notte dei corti presenta cortometraggi d’animazione acclamati dalla critica sul Grande schermo di Party reale. Preparate i popcorn (nella vita reale o nel gioco), portate gli amici per godervi una serata di cinema a metraggio ridotto.

Dove acquistare V-Buck

I cortometraggi animati presenti nella Notte dei corti provengono da tutto il mondo. Alcuni hanno persino ricevuto una nomination agli Oscar come miglior cortometraggio d’animazione! La durata totale della serie di cortometraggi è di circa 30 minuti, e la serie si ripeterà ininterrottamente per 24 ore. Non serve il biglietto per entrare in sala. I giocatori avranno anche la possibilità di guardare la Notte dei corti nella normale modalità Battaglia reale tramite Picture-in-Picture, disponibile all’inizio della Notte dei corti e successivamente ogni due ore.

Dove acquistare i migliori Bundle

Per tutta la giornata prima della Notte dei corti (dal 20 febbraio 2021 alle 01:00 ora italiana) la nuova emote Popcorn gigante sarà disponibile nel Negozio oggetti. Il secchiello è così grande che dovrete riservargli una poltrona apposta.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy