Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Rimbalza sui para-cadute in partite diverse

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Tra le Sfide di Fortnite disponibili da oggi vi è quella di utilizzare i nuovi para-cadute per rimbalzare in partite diverse.

Come completare la Sfida Rimbalza sui para-cadute in partite diverse in Fortnite

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

La Sfida è molto semplice, prima di tutto dovete esplorare la mappa sperando di trovare i nuovi para-cadute, ve ne basta uno, dopo di che lanciatelo e saltateci su.

Dovete fare questo in 3 differenti partite per completare la Sfida. Non saltate sugli ombrelli di Spiagge Sudate o sulla piattaforma di lancio perchè non valgono, dovete usare i nuovi para-cadute che potete trovare in qualsiasi modalità di gioco, non potete sbagliarvi.

I para-cadute si trovano in qualsiasi tipo di forziere se siete fortunati, vi consiglio di fare una visita al Cinema Drive-In in prossimità dell’Agenzia.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy