Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Rinfocola un falò, consuma una mela raccolta e consuma un fungo raccolto

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Tra le Sfide di Fortnite disponibili da oggi vi è quella di rinfocolare un falò, consumare una mela e un fungo.

Come completare la Sfida Rinfocola un falò, consuma una mela raccolta e consuma un fungo raccolto in Fortnite

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

La Sfida è molto semplice e può essere completata in qualsiasi modalità, indipendentemente dal numero di partite, vi basterà eseguire le 3 azioni richieste.

Il falò potete trovarlo ovunque nella mappa, principalmente nelle zone montuose, vi consiglio di fare un giro al Cinema Drive-In. La mela è presente nel frutteto della Fattoria Frenetica mentre il fungo nella Foresta Frignante.

Ci tengo a precisare che la mela a differenza del fungo che fornisce lo scudo, non può essere consumata se avete l’energia carica, quindi danneggiatevi per interagire con la stessa.

Una volta che avrete rinfocolato il falò con la legna, quindi non vi basterà solo accenderlo ma dovrete alimentarlo, consumato una mela e un fungo completerete la Sfida ed otterrete ben 40.000 XP.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy