Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

[AGGIORNATO] Fortnite: Ryu, Chun-Li e Thanos come Skin?

Sono in arrivo in Fortnite due nuovi portali generati dal PUNTO ZERO, il primo si formerà a breve a Sabbie Sudate, il secondo a Pantano Palpitante. Si vociferava che quello di Sabbie Sudate era destinato all’universo di WANDAVISION, purtroppo però oggi arriva la smentita.

A quanto pare il portale che si formerà a Sabbie Sudate aprirà un varco verso l’universo di Street Fighter, in particolare dello stage di Ryu, dunque una delle due Skin probabilmente sarà proprio Ryu, l’altra invece dato che è femminile potrebbe essere Chun-Li.Ogni Skin ha la sua emote, dunque è facile pensare che Ryu potrebbe lanciare l’Hadoken.

Le novità non finiscono qui, a quanto pare una terza Skin è in arrivo in Fortnite, si vocifera che sia Thanos, il cui universo sarà quello incluso nel portale che si formerà a Pantano Palpitante. Qualche anno fa Thanos fu il protagonista di un evento dedicato, il quale portò temporaneamente il guanto dell’infinito nel Battle Royale.

A seguire vi riporto i post pubblicati su Twitter, nei quali potete vedere già il confermato universo di Street Fighter e il possibile Thanos:

AGGIORNAMENTO: Le Skin di Ryu e Chun-Li sono state confermate! A seguire il video della collaborazione:

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy