Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Featured

Fortnite: Scoperto il Junk Rift nei file di gioco

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Soltanto ieri è stato diffuso l‘Aggiornamento 10.10 di Fortnite, ed oggi è già trapelato in rete un misterioso gadget che potrebbe arrivare la prossima settimana, scoperto nei file di gioco, si tratta del Junk Rift.

Nuovo gadget per Fortnite: Il Junk Rift

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Il nuovo gadget è stato definito come la rivisitazione dell’accessorio visto nella seconda stagione per gli attacchi aerei. Il giocatore potrà lanciare il Junk Rift come una sorta di granata, facendo cadere degli oggetti da un portale che si aprirà nel cielo.

Per ora non ci sono ulteriori dettagli, ma potete vedere l’aspetto del suddetto accessorio nell’immagine riportata in alto.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy